Registrati | Login | Contatti

News pubblicate » Internet





Il venditore in questione su Ebay vende iPad guasti che ripara alla buona e poi li rivende come usati. Una pratica scorretta poiché l'oggetto usato mantiene la componentistica originale mentre l'oggetto riparato con pezzi di sottomarca dovrebbe esse
Il servizio FTP del tuo server Linux CentOs non funziona più? Verifica che non ci siano stati aggiornamenti che hanno modificato la configurazione. Segui le istruzioni e se non sei capace di farlo af
La mappa degli attacchi hacker in tempo reale è stata pubblicata online dalla Norse-Corp che usa "l'intelligenza" del suo software Ipviking.
Heartbleed: falla di sicurezza nel sistema SSL che cripta i dati quando navighiamo, e paghiamo su internet. Dati a rischio. La totale sicurezza informatica è sempre un miraggio.
Cookie e siti web: entra in vigore il Provvedimento del Garante Privacy n. 229/2014. L'utente deve essere messo in condizione di poter approvare e dunque attivare i cookie.
Il 2 luglio 2013 è stato lanciato un massiccio tentativo di phishing ai danni degli utenti Aruba.it. Sul sito del provider si può leggere l'avviso di sicurezza: non fornite i vostri dati di accesso a
Il sito Casaleggio.it, è stato defacciato da AntiSecITA, un gruppo di hacker che è una costola di Anonymous che ha altri "compiti". Anonymous non attacca i partiti politici o i giornali.
Wikileaks, Datagate, Prism, Manning, Snowden, Assange: sembrerebbe che i veri pirati della privacy siano i governi e non gli hacker. I tre personaggi stanno rischiando le loro vite per difendere la l
La polizia postale arresta 4 hacker ma sicuramente non sono Anonymous anche se ne usano i simboli. Anonymous non attacca siti per interessi personali: se - e solo se - attacca lo fa per libertà di informazione.
Aggiornamenti a Joomla!. Disponibili le versioni 2.5.10 e la 3.1. Il consiglio è quello di fare una copia del sito e del database prima di procedere con l'aggiornamento all'ultima versione.
Fantomatici "Hacker del PD" diffondono le email dei deputati del Movimento 5 Stelle. Interviene il collettivo Anonymous, cui si gli "Hacker del PD" si sono ispirati, per smentire: non si tratta di una loro azione.
#StopCispa. Il 22 aprile 2013 partecipate alla protesta in internet per la tutela della privacy in internet. Anonymous chiede grande partecipazione ad internauti e ad aziende del settore.

Anonymous attacca Israele (#OpIsrael) e defaccia importanti siti web. In corso anche cyber war con hacker siriani. Anonymous parla di oltre 100.000 siti web defacciati ma per i media non è mai accaduto nulla.
Cosa è Anonymous. Guarda il documentario sulla sua storia. La libertà di internet è sempre a rischio. Ci sono giovani programmatori validi e preparati che lottano anche per noi.


NoForget è una piattaforma (sito web) gratuita di social bookmarking e social news che ti consente di condividere e diffondere i contenuti, le news e gli articoli che più ti interessano.

Aggiorna il tuo stato, nella pagina del tuo profilo, e condividi i tuoi interessi con gli altri utenti. Puoi anche seguire i post dei tuoi amici.
I post devono essere rigorosamente in lingua italiana.




Ordina notizie in coda News
Nome utente:

Password:

Ricorda:
Regole

Regole di NoForget.it
Rules of NoForget.it
Règles de NoForget.it
Reglas de NoForget.it