Registrati | Login | Contatti

News pubblicate » Social network





I social network internazionali lanciano alcune innovazioni e tutti i media italiani sono lì a raccontare meraviglie. Quelle stesse innovazioni, però, sono presenti da tre anni su Virbuzz, social network italiano e pochissimi ne parlano. Le imprese
I media italiani parlano di social network stranieri ma non danno spazio a Virbuzz e ai progetti italiani. Virbuzz è un social network italiano che dà privacy agli utenti e non consente agli spider d
Orkut, il primo social network di Google, chiude il 30 settembre 2014. Google stavolta si arrende e alza bandiera bianca. La concorrenza, probabilmente, è troppo forte.
Virbuzz, il social network italiano, permette di cercare per hashtag ed ha un motore di ricerca interno. Uno dei pochissimi social ad avere queste funzionalità. Si potrà fare SEO sui social network che potranno migliorare il loro ruolo nel settore d
Problemi per Facebook: 4 ore senza timeline. E' accaduto il 21 ottobre 2013. La reazioni in rete sono state di tristezza, disperazione, panico e di sfottò nei confronti del social.
Web agency che si occupa di web marketing, sviluppo web business, notizie di tecnologia e di creazione siti web. Web4raw ha pubblicato online il social network italiano Virbuzz.
Virbuzz: più caratteri per lo status degli utenti e per i buzz. Da 350 si passa a 500. Gli utenti possono scrivere pensieri più lunghi sia sullo stream del profilo sia sullo stream delle pagine buzz.
Virbuzz, social network italiano, si arricchisce di 29.000 videogiochi gratuiti. Basta registrarsi e accedere all'area profilo e games per poter scegliere tra i tantissimi videogames della piattaform
Piattaforma social per la condivisione di informazioni utili, video, foto, immagini. La chat è "one to one". Geolocalizza i tuoi amici. Crea eventi e partecipa a discussioni. Per persone e per aziend
Virbuzz: ecco tutte le caratteristiche principali del nuovo social forum italiano: geolocalizzazione, bookmarking, chat one to one e tanto altro. E' gratis! Registrati!
Apparso negli ultimi giorni sul web, ma solo oggi effettivamente operativo, arriva Virbuzz, una nuova realtà, tutta italiana, nel panorama dei social forum. Virbuzz, si pone come alternativa, votata
Continuano gli aggiornamenti e lo sviluppo del social forum italiano Virbuzz. Online la versione 2. Nella nuova versione sono stati corretti alcuni bug.
Facebook ha acquisito la start-up londinese Monoidics del genio informatico catanese Dino Distefano. Monoidics ha creato Infer, il software che verifica i software scovando bugs nella programmazione.
Virbuzz è un social forum italiano solo per utenti italiani e maggiorenni. Necessario dopo lo scoppio dello scandalo dello spionaggio dei social forum da parte degli Stati Uniti.


NoForget è una piattaforma (sito web) gratuita di social bookmarking e social news che ti consente di condividere e diffondere i contenuti, le news e gli articoli che più ti interessano.

Aggiorna il tuo stato, nella pagina del tuo profilo, e condividi i tuoi interessi con gli altri utenti. Puoi anche seguire i post dei tuoi amici.
I post devono essere rigorosamente in lingua italiana.




Ordina notizie in coda News
Nome utente:

Password:

Ricorda:
Regole

Regole di NoForget.it
Rules of NoForget.it
Règles de NoForget.it
Reglas de NoForget.it